Dicembre 23, 2015

Annunci immobiliari agenzie immobiliari

Annunci immobiliari agenzie immobiliari

Annunci immobiliari agenzie immobiliari e links utili: talvolta i business center, centri uffici arredati, non sono disponibili in alcune città, oppure le soluzioni proposte non rispecchiano le esigenze del cliente. In questo senso possono essere d’aiuto anche annunci immobiliari e agenzie immobiliari che offrono talvolta soluzioni di uffici anche arredati e attrezzati. Puoi trovare alcune soluzioni nella mappa sottostante con segnaposto di colore grigio chiaro.

Legenda

Centri uffici arredati business center

Centri uffici arredati, business center, uffici residence, uffici a tempo, uffici temporanei

Coworking

Spazi e comunità di coworking, spazi collaborativi per startup e freelance

Centro_congressi meeting conferenze

Centro congressi, meeting, conferenze, sale riunioni, organizzazione di eventi

Centri di formazione

Centri di formazione noleggio e affitto aule

Hotel Alberghi

Hotel business center, alberghi con servizi per imprese, professionisti ed enti

Incubatori di imprese

Incubatori di imprese

Links utili agenzie uffici arredati

Annunci immobiliari, agenzie immobiliari e links utili

Nel web esistono molti portali di annunci immobiliari online. I siti con i volumi di traffico più significativi sono Casa.it, Immobiliare.it, Idealista.it. Ma in realtà esistono centinaia di siti, a volte piccoli, altri che funzionano da aggregatori di annunci di altri portali (Trovit, Gohome e Nestoria), e siti di annunci generalisti, dotati di un canale immobiliare (i più noti Ebay, Subito, Kijiji).
Le agenzie immobiliari che utilizzano questi canali per pubblicizzare i propri immobili in genere testano l’efficacia di un portale a campione su diversi siti, cercando di iniziare con i siti più visti in una determinata zona o per un determinato tipo di immobili.

Così dal numero dei contatti e delle richieste di informazione generate da ogni annuncio è possibile desumere quale sito è più utile. E’ importante che gli annunci siano chiari e pieni di informazioni utili, quali foto, planimetrie, descrizione e indirizzo dell’immobile.

Diventa poi essenziale sapere inserire buoni annunci immobiliare: non devono essere incompleti e senza foto o con descrizioni telegrafiche. Gli annunci devono essere persuasivi. Gli annunci sono formati da da tre elementi essenziali che sono titolo, foto e descrizione, tutti importanti.
L’obiettivo creare i presupposti per essere contattati, suscitando interesse e curiosità in chi legge.

Titolo degli annunci immobiliari

Il titolo è il primo elemento che colpisce l’attenzione di chi legge: un titolo inefficace non colpisce l’occhio dell’utente che continuerà a scorrere l’elenco degli annunci immobiliari. E’ importante suscitare curiosità e interesse rispetto alla media degli annunci per essere cliccati.

Foto degli annunci immobiliari

Una foto vale più di qualunque descrizione: si possono però ottenere dei buoni risultati con la collaborazione del proprietario di casa chiedendogli di sistemare la casa prima del servizio fotografico. I consigli per fare le foto riguardano luce. Da prediligere giornate di sole o le ore di luce in inverno.

Im stanze piccole come bagni e cucine è meglio fare uno scatto di un dettaglio piuttosto che dell’insieme.
E’ importante fare foto dell’esterno, del giardino o dell’affaccio.

Descrizione dell’annuncio immobiliare

E importante comporre una descrizione ampia.

Keywords: annunci immobiliari agenzie immobiliari, links utili, business center, centri uffici arredati, annunci, agenzie, affitto uffici.