Free
More Information

Ufficio Arredato nel Centro di Roma fino a 8 postazioni, in un Business Center di alto prestigio, unico nel suo genere, situato al pian terreno del Seicentesco Palazzo Albertoni Spinola, nel cuore di Roma, a pochi passi dal Campidoglio e dai Fori Imperiali.
Ufficio riservato (rf. Palatinus) ed indipendente con doppia entrata, dal cortile di Palazzo Albertoni Spinola in Piazza di Campitelli e da Piazza Capizucchi. I soffitti a volta, i marmi e la luminosità costituiscono gli elementi distintivi di questo suggestivo spazio che può accogliere fino a 8 unità. Grazie alla sua ampiezza, Palatinus, si presta anche a diventare una confortevole sala riunioni. E’ dotato di un soppalco ripostiglio e servizio privato.
Hub di riferimento di professionisti e personalità istituzionali, il Business Center fonde la logica moderna ed easy di matrice anglosassone dell’ufficio diffuso, grazie al quale è possibile abbattere i costi, ottimizzare i servizi e creare network, con la bellezza classica di uno spazio unico, in cui affreschi e cornici del XVII secolo fanno da sfondo ad uffici di alta rappresentanza.Tel. 0289370810

AdSense code
This Ad has been viewed 577 times.