Uffici serviti

Uffici serviti

Gli uffici serviti permettono di avviare rapidamente una attività o aprire una sede ovunque in Italia godendo di numerosi vantaggi, tra i quali:

Uffici serviti: location e indirizzo prestigioso

I centri uffici serviti offrono la possibilità di attivare una nuova sede nei centri cittadini con uffici dal design elegante, localizzati vicino ai principali nodi di trasporto. Gli uffici serviti arredati consentono di utilizzare per i vostri biglietto da visita e la documentazione aziendale indirizzi con elevata risonanza, capaci di impressionare i vostri clienti e migliorare la vostra reputazione professionale. Inoltre rende più semplice acquisire o mantenere:
– rapporti con agenti di commercio, collaboratori e futuri dipendenti;
– rapporti con fornitori;
– rapporti bancari.

Se il vostro indirizzo è prestigioso, sarete più facilmente riconosciuti come una azienda che ha sede nel cuore del distretto di affari, e sicuramente potrete trasmettere una buona impressione sui vostri interlocutori.

Uffici serviti e arredati: il team è incluso nel canone

Un centro uffici serviti dispone di personale e collaboratori per fornire servizi burocratici di base utili per aiutarvi nel vostro lavoro, come il supporto di segreteria, la reception – con un team che ricevere vostri visitatori, corrispondenza e corrieri -, tecnici per il supporto informatico, servizi di manutenzione e pulizia. Non solo si possono conseguire significativi risparmi grazie alla possibilità di non dover assumere proprio personale, ma si risparmia di proprio tempo necessario alla gestione diretta di collaboratori, aziende e personale. Potete essere anche sempre in giro per far crescere il vostro business, perchè il vostro ufficio è gestito dal centro uffici.

Uffici serviti aiutano crescita e competitività del vostro business

Uno spazio assistito è immediatamente pronto e viene offerto con tanti servizi quali connessioni a Internet, cablaggio strutturato, utenze, e anche zone relax per rilassarsi durante la pausa caffè. Gli uffici serviti includono anche altre strutture e servizi di sicurezza e di pulizia, servizi tecnici IT e di comunicazione e gestione degli affari generali. Invece di dover organizzare tutti questi servizi separatamente, scegliendo uno ufficio servito, detto anche ufficio residence, tutti i servizi sono inclusi nel canone di affitto mensile.
Il vostro tempo e il vostro denaro possono essere incanalati verso cose più importanti, come costruire e far crescere il business. La vostra creatività può esprimersi verso attività più rilevanti, come costruire e mantenere nuove relazioni di affari con clienti e fornitori. Un centro uffici serviti è grado di fornirvi un ufficio pronto all’uso anche in appena 1 ora: la velocità di diviene così un vostro concreto vantaggio competitivo.

Uffici serviti: contratti semplici e personalizzati

Piuttosto che avere a che fare con contratti di locazione complessi e intricati, con durate che in Italia normalmente sono di 6+6=12 anni, con la necessità di spese di assistenza legale, i contratti di uffici serviti sono scritti in un formato più semplice e con durata personalizzata secondo le vostre esigenze. Sono contratti “user friendly” che evitano obblighi di lunga durata, oltra a termini e clausole tipiche dei contratto di locazione. I contratti di uffici serviti sono soggetti a registrazione solo in caso d’uso, pertanto è possibile evitare imposte di bollo e registro, con notevoli risparmi per la maggior parte delle aziende.

Uffici serviti: tempo e durata flessibili

Potete prevedere quali saranno le vostre priorità ed esigenze di lavoro tra 6+6=12 anni? Quale sarà il vostro organico tra 12 anni? Ma 12 anni è la durata tipica degli obblighi che le imprese sottoscrivono con uffici in locazione  tradizionale. Diversamente dai contratti pluriennali di locazione, gli uffici serviti sono disponibili per un giorno, un mese, un anno o per il tempo di cui avete bisogno, e successivamente sono rinnovabili.

Gli uffici serviti arredati permettono di sottoscrivere contratti strutturati anche per settimane o giorni. Questa flessibilità è sempre più conosciuta e popolare: un numero crescente di imprese istituiscono basi temporanee negli uffici arredati, avendo più tempo per passare a un indirizzo commerciale con contratto a lungo termine, e con il vantaggio di avere sempre continuità operativa senza interruzioni (grazie al rinnovo previsto in contratto).

Uffici serviti: flessibilità per la crescita

Molte start-up e aziende in rapida crescita richiedono di potersi espandere in pochi giorni senza trasferire i propri uffici. Anche grandi multinazionali a volte hanno bisogno di spazio espandibile per ospitare il personale temporaneo nei periodi di espansione. I centri uffici serviti offrono grande flessibilità ai propri clienti: sia nella crescita, sia per ridimensionare o addirittura azzerare lo spazio impegnato (grazie agli uffici virtuali) per soddisfare le loro più immediate esigenze di business con breve preavviso.

Uffici serviti: attrezzature tecnologiche subito disponibili

Gli uffici serviti offrono infrastrutture tecnologiche condivise, compresi i sistemi telematici, connessioni Internet cablate e wireless, infrastrutture di telecomunicazione, attrezzature per conferenze e videoconferenze, videoproiettori e schermi Lcd, lavagne tecnologiche, fotocopiatrici multifunzione, attrezzature digitali, business lounge con wi-fi e persino aree relax con distributori di snack e bevande calde e fredde.

La maggior parte delle attrezzature è di migliore qualità rispetto a quella normalmente acquistata da singole aziende, in quanto la condivisione rende l’accesso alle apparecchiature economicamente più sostenibile. Tali macchine sono aggiornate e integrate frequentemente, e ciò significa avere accesso continuo alle più recenti tecnologie.

Uffici serviti

Uffici serviti

Uffici serviti: opportunità di networking

Spesso è più importante essere conosciuti piuttosto che possedere elevate capacità. Gli uffici serviti vi offrono la possibilità di realizzare networking e cross-selling con una varietà di altre imprese che risiedono all’interno dello stesso edificio. Oggi non si trovano solo start up o piccole imprese nei centri uffici serviti, ma sempre più spesso divisioni di aziende multinazionali, nazionali o globali: basta affacciarsi alla porta accanto al proprio ufficio. Dove altro è possibile socializzare e discutere di idee diverse, con una grande varietà di professionisti provenienti da diversi settori ogni giorno, senza nemmeno dover lasciare il vostro ufficio!

Uffici serviti: facilità di amministrazione e gestione

I centri uffici emettono un’unica fattura mensile, che include l’affitto, i servizi di sostegno alle imprese, la manutenzione degli edifici, energia elettrica e altro. Nessun extra o sorprese nascoste. Fatturazione unica anche per risparmiare tempo e lavoro amministrativo di contabilità, e quindi il vostro denaro.

Uffici serviti: efficienza al vostro servizio

Negli uffici in locazione tradizionale vi sono spazi utilizzati raramente, come ad esempio le sale conferenze e riunioni, mentre negli uffici serviti è possibile pagare solo per l’utilizzo effettivo, ad esempio per una media di 5 ore alla settimana. Così per tutto il tempo che non utilizzerete tale servizio non vi costerà nulla. Inoltre alcuni centri uffici offrono anche alcune ore di utilizzo della sala riunioni omaggio per i propri clienti.

Uffici serviti: risparmi sui costi

Diverse ricerche (ad esempio UK Chartered Institute of Purchasing) dimostrano che, rispetto agli uffici in locazione tradizionale, gli uffici arredati sono in grado di fornire notevoli risparmi sui costi per gli utenti. Coonsiderando le spese in conto capitale iniziali e i costi nascosti relativi ai contratti di locazione convenzionali, il risparmio giunge fino al 78%.

 

Keyworrds: uffici serviti, uffici temporanei, uffici flessibili, uffici arredati, uffici gestiti, ufficio arredato con servizi di segretariato, uffici residence, uffici istantanei, uffici pronti, uffici a tempo, uffici arredati a tempo

Lascia un commento