Promozione centri uffici arredati

Promozione centri uffici arredati

Promozione centri uffici arredati: social media o social networks rappresentano comunità sempre più utilizzate da milioni di persone in tutto il mondo.
Ma queste community sono anche uno straordinario strumento di marketing, ideale per promuovere e pubblicizzare l’attività dei centri uffici arredati, per ampliare la rete di contatti e interagire con propri clienti e potenziali clienti.
La gestione dei social media è ormai una parte fondamentale delle strategie dei centri uffici arredati sia per il customer care, sia per il rapporto con il cliente.
Consumatori e clienti in tutto il mondo hanno ormai il potere di esprimere il proprio pensiero liberamente in diverse piattaforme di social media. Questo potere offre la capacità di rafforzare o meno l’immagine di un marchio in un breve periodo di tempo: per tale motivo la gestione dei social media è diventata cruciale. Un commento negativo può avere conseguenze terribili, soprattutto se privo di risposta. La gestione dei social media è diventata molto più di semplici risposte veloci con commenti e domande.

Promozione centri uffici arredati

Promozione centri uffici arredati

Community Manager

Il Community Manager è il responsabile per la gestione di Facebook, Twitter, Linkedin, YouTube, e profili di Instagram. Per facilitare la gestione di più pagine, esistono piattforme di integrazione automatica di Facebook e Linkedin con Twitter.

Una risposta rapida e personalizzata

Tutte le richieste di informazioni su tutte le piattaforme di social media dovrebbero ricevere risposta in giornata e con la stessa piattarforma. Quando è necessario fornire ulteriori informazioni, è possibile inviare una email o contatti telefonici. Una risposta veloce e personalizzata è essenziale per garantire una buona qualità del servizio.
In tutto il mondo si assiste ad un aumento dei clienti che chiedono informazioni attraverso i social media, e Business Center devono essere preparati a questa nuova dinamica.

Post regolari e rilevanti

E’ essenziale pubblicare post regolarmente, almeno tre volte a settimana, su argomenti di interesse per i potenziali clienti, articoli e consigli su imprenditorialità, eventi di networking, e simili. Tutti i laboratori e attività di networking organizzati dai business center devono essere promossi su Facebook, così come le foto degli eventi, video e articoli dei media.

Miglioramento SEO

I Social Media sono un un ottimo modo per indirizzare il traffico verso il sito web del centro uffici e per migliorare la propria SEO, condividendo articoli di blog dal proprio sito, dettagli degli eventi in programma, e le ultime interviste o articoli sul Business Center pubblicate dai media.
L’aggiunta di contenuti visivi per i collegamenti ha un ottimo impatto.

Il contenuto è prioritario

La vera differenza è costituita dalla capacità di generare contenuto innovativo e autentico, come anche il video streaming di un evento, le foto delle attività quotidiane, o un selfie con il personale ed i membri del centro uffici arredati. I social media dovrebbero essere usati per mostrare a followers. potenziali clienti e clienti acquisiti che ci si preoccupa di condividere con loro i contenuti interessanti e rilevanti per loro, non solo per il contenuto da pubblicizzare.

Se vuoi un aiuto per trovare nuovi clienti per il tuo business center o centri uffici arredati, contattaci: abbiamo programmi utili a promuovere il tuo centro.

Keywords: Promozione centri uffici arredati, pubblicità centri uffici arredati, ricerca clienti, promozione business center, broker uffici arredati, directory

Lascia un commento